Torna a Eventi FPA

Programma Congressuale

Torna alla home

  da 15:15 a 16:00

Gestione del Ciclo di Vita dei documenti, dematerializzazione, cattura. [ lab.52a ]

Open Text Content Lifecycle Management

Gestione end-to-end delcontenuto attraverso processi critici

 

Le organizzazioni globali devono affrontare sfide complesse e impegnative in relazione ai contenuti di business che creano e ricevono. D’altra parte tali contenuti rappresentano anche un’opportunità per aumentare la produttività e la conformità e per ridurre i costi di memorizzazione.

 

Flussi di contenuti gestiti in tutta l’organizzazione

Open Text Content Lifecycle Management offre alle organizzazioni la combinazione giusta di strumenti leader nel mercato dell’Enterprise Content Management per gestire i contenuti attraverso l’intero ciclo di vita e per coordinare persone, processi e contenuti in modo da creare valore e ottenere successi dal punto di vista strategico. Questa offerta integrata aiuta ad aumentare la produttività attraverso imaging, gestione documentale, flussi di lavoro grafici e intuitivi, nonché l’integrazione di importanti contenuti di Enterprise Resource Planning (ERP). L’offerta semplifica la conformità con una gestione dei record provata e apprezzata, e riduce i costi della memorizzazione grazie a una sua gestione intelligente.

 

 

INFOLINE: Per maggiori informazioni contattare direttamente Cristiana Piraino, Marketing Manager Open text Srl, +39 331 1937767

Programma dei lavori

Intervengono

Torna alla home